iphone x

iPhone X e 8 Plus “mangiano” iPhone 8, secondo KGI

La nota agenzia di servizi finanziari KGI, ha rilasciato una nota tramite uno dei suoi analisti, Ming-Chi Kuo, con la quale mette in evidenza il fatto che iPhone X e iPhone 8 Plus stanno trascinando le vendite dell’azienda americana.

Come infatti stiamo vedendo in questi ultimi tempi, il prezzo di iPhone 8 standard sta scendendo molto velocemente, al contrario dei modelli Plus e X. I dati negativi per il modello da 4.7″ non finiscono qui, perché secondo il noto analista, un’altra riduzione, del 60%, nella produzione del modello avverrà verso la fine del quarto trimestre 2017, insieme ad un ulteriore taglio del prezzo, per favorire gli altri due smartphone. Nonostante questo, le stime per le vendite fanno sorridere Apple, che spedirà tra le 25 e le 27 milioni di unità nel periodo delle feste, che terminerà con il capodanno cinese nel primo trimestre 2018.

Per la prima volta quindi, un modello Plus viene preferito rispetto al classico modello con display da 4.7″, insieme all’iPhone X, che passato il primo periodo, sta cominciando ad essere apprezzato dagli utenti.

E voi quale modello preferito?

 

Via