Come finisce Terra Amara? Tutto quello che succede nel gran finale: si piangerà parecchio

La soap opera turca è alle battute finali? Ma come finisce Terra Amara? Ecco quello che succederà nel gran finale

Poco più di un mese e Terra Amara, la serie tv turca più amata dai telespettatori italiani, giungerà al termine di un viaggio durato 4 stagioni.

Come finisce Terra Amara?
Sono arrivate le anticipazioni delle ultime puntate di Terra Amara (Foto Instagram @terraamaratv) – vaulttech.it

I protagonisti della soap opera stanno giocando ormai a carte scoperte, ma ci sono ancora molti misteri e vicende che devono essere risolte. La curiosità dei telespettatori e alle stelle, ed è per questo che vogliamo raccontarvi come finisce Terra Amara. Ecco tutto quello che succede nel gran finale della serie.

Terra Amara, cosa succederà nel gran finale

Le prossime puntate di Terra Amara saranno piuttosto movimentate. Fikret e Zuleyha riusciranno finalmente a trovare Betul, la quale era scappata con Abdulkadir. La donna verrà riportata in Turchia e per lei ci sarà l’ergastolo in prigione. Saluterà quindi Sermin tra le lacrime, mentre una voce narrante spiegherà cosa succederà a tutti i protagonisti. Betul uscirà di prigione dopo 24 anni. Raggiunta la libertà farà perdere le sue tracce e di lei non si saprà più nulla. Duman morirà in casa, circondata dall’affetto dei suoi familiari, lasciando Cukurova con un gran vuoto. Mentre Lutfiye  riuscirà finalmente a diventare ministro dell’Agricoltura di Adana e morirà a 80 anni, circondata dall’affetto di Zeynep.

Cosa succederà
Ecco cosa succederà nel finale di Terra Amara (Foto Mediasetinfinity.it) – vaulttech.it

Ma non è finita, così come i colpi di scena che Terra Amara regalerà al suo affezionatissimo pubblico. Cetin è infatti stato uno dei protagonisti della soap opera turca, sempre disposto ad aiutare e a mettersi in gioco. Nonostante la morte di Gulten, che lo aveva bloccato sotto ogni punto di vista, troverà finalmente spazio per l’amore. Convolerà a nozze con Aysel, un’insegnante dall’animo dolce e gentile. I due, per onorare la moglie scomparsa, decideranno di chiamare la loro figlia con il nome di Gulten.

Sarà quindi un finale strabiliante e strappalacrime quello a cui assisteranno i telespettatori italiani. Un finale che porterà delle novità anche sul palinsesto televisivo. Le repliche verranno infatti trasmesse su Rete 4 dall’11 marzo alle 10 del mattino. Non si tratta di un orario particolarmente apprezzato dai telespettatori, i quali hanno chiesto spiegazioni per questo cambio di palinsesto. Tuttavia, la curiosità è alle stelle per le ultime puntate della soap opera turca e non resta che aspettare la messa in onda degli episodi per capire che cosa succederà davvero nelle battute finali. Buona visione!

Impostazioni privacy