Un Posto al Sole anticipazioni: Alberto si vendica di Clara? Come reagirà il Palladini alla gravidanza

Clara annuncerà ad Alberto Palladini di essere in dolce attesa ma la sua reazione potrebbe non essere quella sperata.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Nel corso di queste settimane abbiamo visto al centro della trama Clara, alle prese con la sua storia con Eduardo. La giovane come ci fanno sapere gli spoiler è in dolce attesa e comunicherà il suo stato interessante ad Alberto.

un posto al sole clara alberto
Alberto potrebbe vendicarsi di Clara dopo il suo ritorno a casa (Foto Raiplay – @Un posto al sole Rai) – vaulttech.it

Il Palladini però sarà decisamente furioso quando scoprirà che la madre di suo figlio è incinta. Inoltre, largo spazio anche a Manuela che si sentirà in colpa per quanto è accaduto alla piccola Irene e per i problemi che le ha causato. Infine, tra Guido e Mariella ancora non ci sarà pace.

Anticipazioni al 22 marzo: Alberto una furia con Clara

Come abbiamo visto nei precedenti episodi Clara ha preso le distanze da Alberto iniziando una storia con Eduardo. Purtroppo per la giovane nemmeno in questo caso la sua storia è andata nel migliore dei modi dato che l’uomo della sua vita dopo averla ingannata è finito dietro le sbarre. A questo punto la Curcio si è ritrovata da sola con suo figlio e il Palladini, ancora follemente pazzo di lei le ha dato la possibilità di tornare a cassa e di darle un futuro migliore a lei e soprattutto al suo piccolo.

un posto al sole clara novità
Clara confessa a Alberto di essere incinta (Foto Facebook @Un posto al sole Rai) – vaulttech.it

Dopo aver riflettuto a lungo la Curcio non a avuto altra possibilità di poter accettare ma adesso la situazione tra i due potrebbe essere davvero pericolosa. Sì, perché la giovane farà un test di gravidanza e scoprirà di essere in dolce attesa. Uno choc per l’ex compagna di Alberto che, dopo essere tornata a vivere sotto lo stesso tetto del padre di suo figlio, si ritroverà costretta a metterlo al corrente della verità dei fatti.

Ma la reazione dell’Avvocato sarà decisamente diversa da quello che si aspettava. Alberto andrà su tutte le furie e si mostrerà fuori di sé dopo l’annuncio della donna che gli confessa anche di non essere sicura di volerlo tenere. Intanto Manuela inizierà a sentirsi in colpa per quanto è accaduto alla piccola Irene. La bambina non vuole collaborare con lo psicologo. Infine anche Guido e Mariella continueranno a litigare dopo che il Del Bue ancora non riesce a dare sostegno e interesse a sua moglie.

Impostazioni privacy