Prime Day 2023: il prezzo di Samsung Galaxy S23 ridotto al minimo

I prezzi della serie Galaxy S23 di Samsung sono in calo e ora anche l’Ultra resta costantemente sotto i 1.000 dollari. E nonostante i prezzi in Europa non sono così competitivi come negli Stati Uniti, ci sono comunque alcune fantastiche offerte Prime Day di cui approfittare.

Con gli imperdibili sconti riservati ai clienti Prime di Amazon è possibile cogliere al voto offerte di ogni tipo su migliaia di prodotti. Non lasciatevi scappare i migliori smartphone compatti da acquistare nel 2023, così come gli ultimi laptop arrivati sul mercato e quelle cuffie dalle straordinarie prestazioni che desiderate da mesi.

In particolare, sembra che con questo Prime Day Samsung abbia deciso di proporre sconti incredibili, così che smartphone della serie Galaxy S23 risultino accessibili a prezzi che non sono mai stati così bassi. Vediamo maggiori dettagli di seguito.

Prime Day 2023: il prezzo di Samsung Galaxy S23 ridotto al minimo

Il Prime Day 2023 porta con sé imperdibili offerte su migliaia di prodotti, in particolare tecnologici. Nello specifico, l’11 e il 12 luglio 2023 potrebbero essere i giorni giusti per acquistare nuovi smartphone, tablet, laptop, e-reader e chi più ne ha più ne metta.

In questa sede ci focalizziamo però sugli incredibili sconti applicati ad alcuni prodotti Samsung. Premettiamo che i migliori prezzi sono disponibili su Amazon USA, seguito dall’Europa, in particolare Germania e Regno Unito.

Ad esempio, Samsung Galaxy S23 Ultra, il modello base da 12/256 GB, può essere tuo per $ 950 negli USA e € 1.125 in Germania. Nel Regno Unito, solo il modello con capacità maggiore, quello da 12/512 GB, ha ottenuto un accordo Prime, e include una garanzia estesa di 3 anni.

Il Samsung Galaxy S23+ è sceso a $ 800 negli USA per il modello da 8/256 GB. In Germania, il prezzo di base è piuttosto alto, quindi anche con gli sconti Prime non è una scelta molto economica. Tuttavia, su Amazon Prime si risparmiano comunque circa 65€.

Impostazioni privacy