Apple AirPods: nuovo aggiornamento con focus sulla sicurezza

Apple continua a proporre prodotti e aggiornamenti dimostrando di ascoltare le richieste dei clienti, così che ogni loro esigenza sia soddisfatta. Ad esempio, dal momento che sempre più persone desiderano cellulari nuovamente tascabili, alcuni modelli Apple rientrano tra i migliori smartphone compatti da acquistare nel 2023.

E più di recente il colosso del tech ha proposto un aggiornamento per tutte le AirPods e il focus è sulla sicurezza. Non sono ancora noti i particolari dell’aggiornamento, che nei prossimi giorni inizierà ad essere distribuito automaticamente ai seguenti modelli di AirPods: AirPods, AirPods Pro e AirPods Max.

Il focus sulla sicurezza del nuovo aggiornamento non esclude possibili modiche relative alle funzionalità.

Apple AirPods: nuovo aggiornamento con focus sulla sicurezza

Il colosso statunitense Apple non dimentica di prestare attenzione agli aggiornamenti software dei suoi dispositivi così da restare al passo con esigenze e necessità dei clienti. Nello specifico, questa volta parliamo di tutti i modelli di AirPods.

Infatti, gli auricolari wireless di Apple hanno da poco ricevuto un nuovo aggiornamento del firmware. I modelli interessati sono AirPods, AirPods Pro e AirPods Max, e riguarderà anche coloro che hanno aderito alla versione beta.

La nuova versione del firmware delle AirPods corrisponde nello specifico alla build 10M4372. Il focus di questo aggiornamento dovrebbe essere la sicurezza, anche se Apple non ha rilasciato un changelog ufficiale.

Sembra che Apple avesse si sia impegnata a risolvere le criticità che aveva precedentemente individuato nel sistema di sicurezza delle AirPods. Nonostante questo focus, non si esclude comunque che l’ultimo aggiornamento del colosso tech possa includere anche delle novità a livello funzionale. Infatti, è accaduto anche in passato che Apple introducesse nuove funzioni senza annunciarlo anticipatamente in maniera esplicita.

L’aggiornamento in questione è attualmente in fase di distribuzione. I modelli di AirPods sopra menzionati (AirPods, AirPods Pro e AirPods Max) verranno aggiornati in modo automatico nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy