Monumenti Aperti e SardexPay: rinnovata la collaborazione

Nel 2023 si rinnova la collaborazione tra SardexPay e Monumenti Aperti.

La prima è una società che si occupa di gestire la Moneta Sardex, una valuta complementare che consente ad imprese, associazioni e liberi professionisti di scambiare beni e servizi. SardexPay nasce nel 2009 in Sardegna e da allora ha progressivamente esteso il suo network e così, ad oggi, conta oltre 7 mila aziende su tutto il territorio nazionale che aderiscono al sistema Sardex.

Monumenti Aperti è invece una manifestazione curata da Imago Mundi, associazione culturale in attività dal 1993, nata dalla volontà di un gruppo di studenti sardi desiderosi di diffondere cultura e tradizioni.

Due realtà affermate dalle origini sarde sono entrate in contatto ormai un decennio fa, e per il 2023 rinnovano la loro collaborazione.

Monumenti Aperti e SardexPay: rinnovata la collaborazione

SardexPay conferma di voler continuare a sostenere Monumenti Aperti, e così anche nel 2023, dopo 10 anni, si rinnova la collaborazione.  La società sarda che ha introdotto la Moneta Sardex dedica di supportare e partecipare alla rassegna per valorizzare il territorio insieme a Imago Mundi e alle altre associazioni coinvolte in questa iniziativa culturale.

In particolare, SardexPay entra in scena con alcune iniziative promozionali che riguardano SardexPay Cashback, un programma attraverso cui i consumatori ottengono in premio dei crediti Sardex da poter utilizzare nelle realtà aziendali (piccole e grandi) che aderiscono al circuito economico complementare.

In parole semplici, tutti coloro che prendono parte a Monumenti Aperti, possono ottenere in regalo dei crediti SardexPay. Per ottenerli sarà suddividente scansione il QR Code presente sui segnalibri e sulle cornici dedicate all’iniziativa. Questi segnalibri e cornici vengono disposti in luoghi diversi della città, in particolare in corrispondenza delle attrazioni principali della rassegna Monumenti Aperti.

Una volta trovato il segnalibro, seguendo le indicazioni riportate sullo stesso, in pochissimo si potranno ottenere i crediti e anche scoprire in quali store si potranno spendere.

Impostazioni privacy