Un Posto al Sole, anticipazioni metà marzo: una delle protagoniste in dolce attesa

Trapelano interessanti anticipazioni sui prossimi episodi di Un posto al sole, cosa succederà a metà marzo? Una delle protagoniste è in dolce attesa.

Un’altra settimana di Un posto al sole sta per concludersi e i tantissimi fan dell’amatissima soap opera in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà dopo la pausa del weekend. Le anticipazioni che stanno circolando sul web preannunciano colpi di scena davvero inaspettati, sembra che una delle protagoniste potrebbe essere incinta.

Un posto al sole anticipazioni metà marzo
Una delle protagoniste di Un posto al sole è incinta? (Screenshot video Raiplay) – vaulttech.it

Nelle puntate che andranno in onda dall’11 al 15 marzo i telespettatori assisteranno finalmente al matrimonio di Rossella e Riccardo e non vedono l’ora di scoprire se i due convoleranno davvero a nozze oppure no. I vari spoiler sulla fiction Rai non rivelano nulla in merito, sono però in molti a sperare che la Graziani ci ripensi perché vorrebbero vederla insieme a Nunzio. Il matrimonio farà sicuramente da protagonista, a metà marzo però ci saranno altre novità che spiazzeranno non poco i telespettatori.

Una delle protagoniste di Un posto al sole si accorgerà di avere un ritardo di ben due mesi e inizierà a pensare che potrebbe essere incinta. Si tratta di Clara, se fosse in dolce attesa il bambino sarebbe di Eduardo. Nei prossimi episodi sarà molto distratta e silenziosa, un atteggiamento molto strano che verrà subito notato da Rosa e Giulia. La Curcio deciderà di confidarsi con la signora Poggi e le dirà che sospetta di essere incinta.

Clara scopre di essere incinta? Cos’altro succederà a Un posto al sole a metà marzo

La paura per le possibili conseguenze è davvero tanta e Clara ha paura a fare il test di gravidanza, la Poggi però in questo momento così delicato le offrirà come sempre il suo sostegno.

Un posto al sole protagonista dolce attesa
Clara scoprirà di essere in dolce attesa? (Screenshot video Raiplay) – vaulttech.it

Intanto Alberto è intenzionato a riconquistare la madre di sua figlia e continua a farle credere che sta cercando un altro appartamento ma approfitta della situazione per trascorrere del tempo insieme. All’ex compagna fa notare quanto sia bello stare di nuovo tutti e tre insieme, non noterà però che Clara è preoccupata e a disagio. Come reagirebbe l’avvocato Palladini se lei fosse davvero incinta? Di sicuro non la prenderebbe affatto bene.

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Eduardo Sabbiese non sa ancora nulla della presunta gravidanza, sembra però che rivelerà a Clara di aver preso una decisione molto importante. Quale? Quella di collaborare con la giustizia.

Impostazioni privacy