Rivoluzione Terra Amara, Mediaset ha deciso: cambio di canale per la serie turca

Terra Amara, programmazione stravolta: la fortunata soap turca cambia canale, cosa accadrà nelle prossime settimane.

Gli appassionati di Terra Amara ormai lo hanno capito: manca sempre meno al gran finale della soap che per circa due anni ha tenuto loro compagnia. Era il luglio del 2022 quando il pubblico di Canale 5 ha conosciuto per la prima volta Zuleyha e, da quel momento, non ha potuto fare più a meno di seguire le sue (turbolente) vicende. Che si concluderanno con la quarta e ultima stagione, durante la quale la Altun ha dovuto affrontare ancora enormi dolori.

Terra Amara cambia programmazione
Programmazione stravolta per Terra Amara: la decisione – (Foto Mediaset Infinity) – vaulttech.it

Dalla morte di Demir a quella delle sua grandi amiche Saniye e Gulten, per Zuleyha non sembra esserci mai pace e i telespettatori si chiedono se la nuova signora di Cukurova potrà mai avere il tanto atteso lieto fine. Proprio per i telespettatori però è arrivata una notizia clamorosa, che riguarda la messa in onda dell’amata soap turca nelle prossime settimane. Una vera e propria rivoluzione nel palinsesto, ecco cosa ha deciso Mediaset.

Terra Amara, cambia tutto: dove e quando andrà in onda la soap

Terra Amara andrà in onda solo di sera e di domenica pomeriggio (a partire dal 17 marzo). È questa la decisione di Mediaset, che ha deciso di collocare le ultime puntate della soap in prima serata, di venerdì sera, lanciando al suo posto nella fascia pomeridiana la nuova serie turca Endless Love. Una notizia che ha diviso il pubblico, ma per chi non vuole rinunciare all’appuntamento quotidiano con Zuleyha e company è in arrivo una splendida novità.

Terra Amara rivoluzione, quando andrà in onda
Terra Amara lascia Canale 5: dove sarà trasmesso – (Foto Mediaset Infinity) – vaulttech.it

Come annunciato dalla stessa Mediaset attraverso il canale social Qui Mediaset, da lunedì 11 marzo Terra Amara si trasferirà su Rete 4 e tornerà con le prime puntate in assoluto, a partire dalla prima stagione. Una notizia meravigliosa per chi vuole rivivere le emozioni della storia di Zuleyha, ma anche per coloro che non hanno seguito la soap dall’inizio e hanno intenzione di recuperare la prima parte. Un ritorno alle origini, con Zuleyha e Yilmaz giovani e innamorati che finiscono nelle grinfie dell’allora perfida Hunkar Yaman.

La prima stagione di Terra Amara andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19 e 40, al posto di Tempesta d’amore. La storica soap tedesca si sposterà alla mattina, con un nuovo episodio al giorno alle ore 10. Una vera e propria rivoluzione per Rete 4, che stravolge il suo daytime e regala un vero gioiellino agli appassionati di Cukurova.

Impostazioni privacy