Terra Amara choc: sparatoria al personaggio più amato, stavolta rischia grosso

Terra Amara continua a tenere attaccati al piccolo schermo tantissimi telespettatori che questa volta assisteranno ad una sparatoria.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più amate e seguite in onda su Canale 5 vi è certamente Terra Amara che grazie ai tanti intrighi continua ad attirare seguaci; questa volta, però, gli spettatori vedranno una sparatoria: ecco cosa accadrà durante i prossimi episodi.

Terra Amara: nella soap ci sarà una sparatoria
Sparatoria a Terra Amara: ecco chi coinvolgerà (Fonte foto: Mediaset Infinity) – vaulttech.it

Com’è noto, l’amata e seguita soap di Canale 5, Terra Amara, sta per volgere al termine eppure sono ancora tantissimi i telespettatori che continuano a seguire le vicende dalla serie su Canale 5 per scoprire quale sarà il destino dei tanti protagonisti. Durante gli scorsi episodi serali, la soap opera è andata in onda anche in prima serata facendo concorrenza a fiction dal calibro di Doc 3 – Nelle tue mani riuscendo a tenere un ottimo testa a testa.

La fiction turca, però, come detto, sta per finire e Mediaset ha già pensato a chi la sostituirà durante il pomeriggio. Si tratta di un’altra soap opera turca composta da due stagioni e che già ha avuto un grande successo sia in Turchia che in altre parti del mondo, si tratta di Endless Love. Ma Terra Amara non è ancora terminata e in tanti sicuramente vogliono conoscere le anticipazioni.

Anticipazioni Terra Amara, i telespettatori assisteranno ad una sparatoria tra due protagonisti: ecco cosa succederà

Terra Amara continua a tenere col fiato sospeso i suoi tanti telespettatori che questa volta assisteranno ad una sparatoria durante la messa in onda della puntata del 15 marzo. La protagonista di questa sparatoria sarà Zuleyha. Ma cosa succederà?

Terra Amara: nella soap ci sarà una sparatoria
Zuleyha verrà coinvolta nella sparatoria (Fonte foto: Mediaset Infinity) – vaulttech.it

La donna cerca di convincere Hakan a darle le quote dell’azienda Yaman e invita l’uomo ad andare via per sempre. Hakan, però, proprio non ne vuole sapere e rifiuta la proposta della donna, a quel punto Zuleyha, accecata dalla rabbia, punta la pistola e spara. Dopo dopo, alla villa si presenta l’ufficiale giudiziario che spiega a Zuleyha che la villa deve essere pignorata per mancati pagamenti e quindi a causa dei debiti. La donna proprio non riesce a credere alle sue orecchie, ma l’ufficiale le mostra gli avvisi di pagamento.

Questi, però, sono solamente alcune delle anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda il prossimo 15 marzo su Canale 5 e chissà quante cose dovranno ancora accadere prima della fine della soap opera. Come al solito, inoltre, sarà possibile vedere tutti gli episodi della soap su Mediaset Infinity, ovvero il canale gratuito di streaming Mediaset.

Impostazioni privacy