Colpo di scena a Beautiful: chi ha ucciso davvero Sheila, le anticipazioni americane

Clamorose anticipazioni giungono dall’America: chi ha ucciso veramente Sheila? Si accumulano teorie complottiste.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che dall’America ci sono news davvero che sanno di clamoroso. Ebbene secondo alcune teorie è possibile che Steffy possa non aver ucciso realmente Sheila e che al suo posto potrebbe esserci qualcun altro.

Anticipazioni prossimi episodi di Beautiful
Le anticipazioni di Beautiful annunciano un grande colpo di scena che riguarda Sheila (Foto Instagram @boldandbeautifulcbs) – vaulttech.it

Chi segue la serie statunitense da anni sa benissimo quante volte la Carter è riuscita a farla franca, ingannando tutti. Sarà successo lo stesso anche questa volta? Vediamo cosa potrebbe attenderci.

Tra Steffy e Sheila non è mai corso buon sangue e come ci fanno sapere gli spoiler il loro ultimo incontro si è concluso in maniera drammatica. Tutto è partito da una foto che la figlia della Forrester ha fatto assieme a Sheila.

Anticipazioni Beautiful: Sheila è morta davvero?

Appena Steffy le ha viste assieme è andata su tutte le furie e presentandosi a casa di Deacon ha minacciato la suocera di stare alla larga dalla sua famiglia. Ma non solo, Steffy le ha dato uno schiaffo che Sheila non ha preso bene. La donna non ha reagito ma dentro di lei ha meditato vendetta. Così a distanza di giorni è andata alla casa alla scogliera con il solo intento di uccidere la nuora.

beautiful steffy non assassina
Steffy potrebbe non aver ucciso Sheila (Foto Mediaset Infinity) – vaulttech.it

Purtroppo ad avere la peggio, almeno così sembra, è stata proprio la Carter: Steffy in una colluttazione l’ha accoltellata al cuore. Un colpo di scena clamoroso che ovviamente ha portato poi gravi conseguenze. La figlia di Ridge adesso rischia il carcere ma anche la sua relazione con Finn è in crisi. Il medico non perdona la moglie per aver ucciso la madre e di aver avuto accanto un’assassina.

Malgrado l’attrice Kimberlin Brown, l’interprete di Sheila, continui a ribadire, sui sociali, di aver lasciato il set e che la sua Carter abbia detto addio alla vita, ci sarebbero alcuni dubbi che potrebbero portare al contrario. Steffy potrebbe aver ucciso non la sua storica rivale ma una sua sosia. Potrebbe trattarsi della sorella gemella di Sehila, Sugar, che ha incontrato poco prima alla casa alla scogliera. Inoltre, a lasciar pensare che non si tratti realmente della rossa è il mistero del piede: la Carter ha nove dita e non dieci. Insomma, come detto in precedenza ancora una volta la perfida dark lady potrebbe aver preso in giro tutti…

Impostazioni privacy