Royal Family, altro che Re Carlo e William: il vero Re è proprio lui, ecco chi ha fatto colpo

È in arrivo un nuovo dramma per la Royal Family inglese. Sembra proprio che a corte ci sia un altro “vero re”, ma non immaginereste mai chi è.

Ormai sembra che gli scoop, le notizie e i drammi nella Royal Family inglese siano all’ordine del giorno. Si sa che di recente il re e il suo erede al trono sono stati un po’ assenti dai riflettori, ma sembra che a corte ci sia comunque un re.

Royal Family chi è il vero re
Altro che Carlo o William, ecco chi è il vero re (Foto Ansa) – vaulttech.it

Il Principe e la Principessa del Galles recentemente hanno ricevuto elogi dai sostenitori reali. Questi ultimi infatti, con occhio attento, dopo una recente uscita della coppia con i figli, anno detto cose più che positive sulla famiglia.

La famiglia reale coi tre figli, il Principe George di dieci anni, la Principessa Charlotte (otto anni) e il giovane Louis (cinque), ha preso parte alla funzione religiosa del giorno di Natale a Sandringham lo scorso dicembre.

Royal Family: ecco il “vero Re” che ha fatto colpo

Recentemente infatti molti osservatori della famiglia reale hanno attribuito al principe Louis, chiaramente in modo goliardico, l’appellativo di vero re“. Ecco come il principino ha fatto colpo.

Ecco il vero re
Ecco chi è il “vero re” secondo gli esperti (Foto Ansa) – vaulttech.it

Gli esperti della famiglia reale hanno notato con attenzioni i dettagli, concentrando l’attenzione sui pantaloni indossati dal piccolo Louis durante l’uscita a Sandringham. Gli esperti hanno notato che i pantaloni sembravano essere una versione ridimensionata di quelli precedentemente indossati dal fratello maggiore, il Principe George.

Su Twitter, un sostenitore reale ha condiviso: “Adoro che il principe Louis abbia indossato i pantaloni scozzesi del principe George“. La mamma di Louis, la Principessa Kate, è nota per il suo approccio sostenibile alla moda, preferendo abiti chic e senza tempo che può reinventare. La sua pratica di riciclare gli abiti trasmette un forte messaggio sull’importanza della sostenibilità nella moda.

Inoltre, la Principessa del Galles ha mostrato impegno per la moda sostenibile indossando abiti vintage e noleggiati. Per la cerimonia di premiazione dell’Earthshot Prize nel dicembre 2022 a Boston, Kate ha optato infatti per un abito verde luminoso di Solace London noleggiato da HURR, una piattaforma di noleggio nel Regno Unito per abiti firmati. Questo gesto ha attirato l’attenzione positiva degli esperti della moda, incluso Bethan Holt, direttore della moda del Daily Telegraph, che ha elogiato il suo abbinamento di un abito a noleggio accessibile con un prezioso girocollo di smeraldi e diamanti appartenuto alla principessa Diana.

Impostazioni privacy