Data di rilascio del nuovo COD rivelata da un giudice federale

Nell’universo di Call Of Duty alcune indiscrezioni facevano pensare che la data di uscita del prossimo gioco non fosse poi così lontana. In particolare, si parlava degli inizi del mese di novembre 2023.

Negli ultimi giorni, una sorta di conferma a proposito del rilascio del nuovo COD è arrivata da una fonte alquanto insolita che nessuno si aspettava: un giudice federale.

Durante un’udienza con Microsoft e Activision, il giudice avrebbe fatto trapelare la data ufficiale dell’uscita del nuovo titolo del celebre franchise, e questa conferma le indiscrezioni circolate fino ad ora.

Data di rilascio del nuovo COD rivelata da un giudice federale

Il prossimo grande titolo ludico di Call of Duty sarà disponibile dal 10 novembre 2023. È quanto rivelato dal giudice federale che per sbaglio avrebbe fatto trapelare l’informazione.

L’udienza durante la quale la data di uscita è stata accidentalmente rivelata è quella della Federal Trade Commission degli Stati Uniti a proposito dell’acquisto di Activision Blizzard da parte di Microsoft.

Le voci già suggerivano che Call of Duty 2023 sarebbe uscito a novembre, ma questa fuga di notizie da un giudice federale è sicuramente la conferma più concreta di una data specifica.

Inoltre, l’account Twitter ufficiale di Call of Duty sembra intervenire con la propria conferma, condividendo un tweet subito dopo la diffusione della notizia della rivelazione del giudice.

Alla luce di questa rivelazione avvenuta senza tante cerimonie, sembra ormai ufficiale che un nuovo gioco di Call of Duty arriverà in autunno.

Il caporedattore di GamesRadar nel Regno Unito ha recentemente riflettuto sulle implicazioni del fatto che Activision rimanga così vistosamente silenzioso sulla prossima uscita del suo franchise più popolare.

Tuttavia, con una data di uscita ora disponibile, anche se ancora tecnicamente non confermata, sembra un po’ più probabile che avremo presto un annuncio ufficiale.

A quel punto potremo finalmente sapere quale sarà esattamente il prossimo Call of Duty: se si tratta di Modern Warfare III o qualcos’altro di completamente diverso. Un altro dettaglio importante riguarda lo studio che guida lo sviluppo, informazione tuttora sconosciuta.

Intanto, nell’attesa del prossimo annuncio e del conseguente nuovo gioco di COD, possiamo dilettarci con i titoli già disponibili: ad esempio mettendo a punto i migliori equipaggiamenti Warzone e completando le missioni su Modern Warfare II.

Impostazioni privacy