Call Of Duty in procinto di concludere Warzone e MW2

Del prossimo capitolo di Call Of Duty al momento non si conosce molto. Tuttavia, alcune fughe di informazioni anticipano l’imminente fine dei capitoli Warzone e Modern Warfare II in corrispondenza della non troppo distante uscita di Modern Warfare III, il prossimo titolo della saga Call Of Duty.

La probabile data di rilascio di Modern Warfare III è venerdì 3 novembre 2023. Nonostante manchi ancora una conferma ufficiale, le indiscrezioni fanno pensare che Activision abbia stabilito proprio la suddetta data per la prossima uscita COD.

Oltre alla data da segnare sul calendario per il lancio del nuovo capitolo di Call Of Duty, sembra che i leakers abbiano scovato altre interessanti informazioni sul futuro del franchise.

Call Of Duty in procinto di concludere Warzone e MW2

Stando alle informazioni pervenute dai leak a proposito del futuro di Call Of Duty, l’uscita del nuovo capitolo del franchise non è troppo distante nel tempo: si parla di novembre 2023.

L’inizio di un nuovo capitolo, però, questa volta sembra segnare la fine di quello precedente. Infatti, in base ad ulteriori informazioni sarebbero al momento previste soltanto altre due stagioni di Warzone e Modern Warfare II.

Attualmente siamo alla stagione 4, se le voci fossero vere potremmo aspettarci solamente altri due aggiornamenti relativi a stagione 5 e stagione 6. Perciò, il ciclo di Modern Warfare II si concluderà in corrispondenza dell’arrivo del nuovo Modern Warfare III.

Le voci comunque non sono state al momento confermate in via ufficiale da Activision, e tuttavia le suddette ipotesi sono abbastanza plausibili.

A questo punto non ci resta che attendere il rilascio dei nuovi capitoli di Call Of Duty, e nel frattempo continuare a divertirci con i titoli a nostra disposizione, nello specifico Warzone 2.0 e Modern Warfare II. Nell’attesa di novembre 2023, ci si può dilettare a mettere a punto i migliori equipaggiamenti Warzone e a completare le missioni di MW2.

Impostazioni privacy