iPhone 15: rivelati i primi dettagli sul costo

Gli attuali iPhone hanno già diverse funzioni molto prestigiose, ma se si conoscono già i prezzi della Apple come quello del cambio della batteria, non si sa ancora quale sarà il costo dell’iPhone 15, uno dei dispositivi più attesi del mercato. Tuttavia negli ultimi giorni sono approdati numerosi indizi con vari rumor che hanno cacciato fuori diverse analisi che potrebbero essere il prezzo giusto.

Quale sarà il costo dell’iPhone 15

Dan Ives, noto insider ed analista della celebre rivista Wedbush, ha rivelato numerosi indizi che lo hanno fatto giungere ad una cifra generale: secondo Ives, il prezzo dell’iPhone 15 avrà un aumento che oscilla tra i 120 ed i 170 euro rispetto al prezzo di lancio dell’iPhone 14. Quindi, secondo queste analisi, l’iPhone 15 avrà un prezzo compreso tra i 1.149 euro ed i 1.199 euro. Di conseguenza, il prezzo del nuovo dispositivo sarà quindi molto più alto rispetto all’iPhone 14.

La cosa sarebbe dovuta ai rincari che sono stati protagonisti nell’ultimo periodo legato al settore produttivo dell’elettronica di consumo. Un’altra conferma della problematica riguardante il modello Apple è stata data da Tech_Reve, un celebre leaker molto attendibile per quanto riguarda i dettagli delle nuove decisione Apple: secondo l’insider sembra che l’Apple abbia investito il 12% in più rispetto alla produzione dell’iPhone 14 e questo spiegherebbe l’aumento grande del costo

Il costo dell’iPhone 15

Tuttavia non è detto che sia per forza così: secondo Forbes e l’insider Jeff Pu, l’aumento così enorme per quanto riguarda il prezzo colpirebbe soltanto i modelli avanzati del prossimo dispositivo, ovvero l’Iphone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max. In ogni caso la compagnia Apple non si è ancora espressa sulla cosa e quindi il prezzo non è ancora stato confermato. Nel frattempo il costo eccessivo non sembra spaventare i nuovi clienti, dal momento che le richieste per l’iPhone 15 sono altissime e stanno aumentando di giorno in giorno per l’azienda.

Impostazioni privacy