iPantellas hanno raggiunto i 6 milioni di iscritti

Negli ultimi anni YouTube ha dimostrato di poter lanciare delle importanti carriere: che siano visualizzati sul PC o su dispositivi mobili (come gli Android), sono numerosi i creator che sono riusciti ad ottenere grande successo. Tra questi ci sono iPantellas, tra i comici più famosi d’Italia, che hanno raggiunto adesso il traguardo dei 6 milioni di iscritti!

Chi sono iPantellas

iPantellas sono un duo formato dai due attori comici Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo. I due artisti hanno cominciato la loro attività nel 2009, aprendo un canale in cui realizzare dei corti demenziali, parodistici e satirici. Con il passare degli anni, il loro riscontro è diventato sempre più grande grazie a cortometraggi che hanno superato milioni di visualizzazione. Uno dei loro prodotti più famosi, intitolato “Mia Madre È Satana“, è in assoluto la webserie più vista di tutta Italia.

La loro furbizia è stata molto premiata, realizzando video che hanno sfruttato numerose tendenze su Internet ma anche diversi risvolti quotidiani in cui immedesimarsi, entrambi elementi presi in giro da numerosi risvolti comici. Il loro grande riscontro è arrivato anche in altri lidi, permettendo loro di realizzare una serie TV prodotta da Mediaset e di fare collaborazioni importanti con attori come Aldo, Giovanni e Giacomo e cantanti come Fedez e Giorgio Vanni.

iPantellas raggiungono 6 milioni di iscritti

Con il raggiungimento di 6 milioni di iscritti, iPantellas adesso sono il terzo canale più famoso d’Italia, dietro solo a Favij (che potrebbero superare presto) e ai Me Contro Te. Il duo ha annunciato il grande traguardo attraverso un video diffuso sui loro canali social, in cui si vedono festeggiare insieme al loro team una volta scaduto il countdown. Una delle domande più frequenti rivolte a iPantellas è se presto questi ultimi saranno decisi a fare il salto sul grande schermo e a realizzare il loro primo film al cinema.

Impostazioni privacy