I migliori iPhone ricondizionati Apple

La Apple è considerata una delle marche più importanti della storia del progresso tecnologico e l’accoglienza sempre molto forte dei nuovi modelli iPhone la dimostrano. Ogni anno l’azienda rilascia un nuovo modello del cellulare più utilizzato dalle nuove generazioni e, nonostante gli ottimi miglioramenti che vengono fatti ad ogni modello successivo, persino gli iPhone di cinque anni fa continuano ad essere dei grandi prodotti, dimostrando quanto effettivamente riescano sempre a reggere con la sua ottima qualità. Questo elemento è molto apprezzato anche per un altro motivo: i nuovi modelli sono molto costosi, per questo la possibilità di comprare delle vecchie edizioni favorisce enormemente i clienti che non possono permettersi delle cifre troppo alte per i dispositivi. Tuttavia c’è chi non vede troppa differenza tra i vari dispositivi per questo ecco quali sono i migliori iPhone ricondizionati Apple da acquistare.

iPhone 11 e iPhone 12

Essendo gli ultimissimi modelli, allora è facile che l’iPhone 11 e l’iPhone 12 siano i primi a venire in mente. Entrambi  hanno una potenza molto forte per quanto riguarda il livello di processore: sia l’A13 Bionic che l’A14 non hanno nulla da invidiare ai modelli successivi (infatti la potenza aumenta del 20% per ogni chip presente). I modelli hanno inoltre un’ottima funzione fotografica, la quale è ottenuta attraverso due lenti separate: la prima possiede infatti un grandangolo e l’altra un’ultra-grandangolo. Essendo tuttavia modelli molto recenti, entrambi sono tra i più costosi da prendere, però si possono trovare a prezzi più accessibili se si va sul Black Market: sul sito infatti si trovano delle cifre davvero ottime considerate la qualità dei modelli, come per esempio prezzi che si mantengono persino sotto i 500 euro.

iPhone X e iPhone XS

Entrambi questi modelli possiedono la fotocamera frontale TrueDepth, la quale è posizionata dall’Apple notch e consente la possibilità del riconoscimento facciale, senza contare la presenza del display borderless. L’iPhone X possiede l’A11 Bionic, mentre entrambi hanno due sensori della fotocamera da 12 MP e posizionati sul dorso non orizzontalmente, ma verticalmente sia per grandangolo che per teleobiettivo. Non c’è troppa differenza tra l’iPhone X e l’iPhone XS: quest’ultimo infatti è lo stesso modello ma con alcune caratteristiche potenziate, tra cui l’effetto bokeh con un maggior controllo della profondità. Inoltre l’Iphone XS possiede una capacità di archiviazione che raggiunge i 512 GB. Lle caratteristiche dell’iPhone X e dell’iPhone XS sono state considerate tra le più innovative da parte degli sviluppatori e degli acquirenti, i quali hanno lodato tutte le novità aggiunte.

iPhone 7 plus e iPhone 8 plus

L’iPhone 7 plus possiede il chip A10 Fusion, mentre l’iPhone 8 plus possiede invece l’A11 Bionic. Per quanto riguarda la fotocamera, quest’ultima non possiede le due lenti separate, tuttavia ha un doppio sensore sia per il grandangolo che per il teleobbiettivo. Nonostante la mancanza dell’effetto bokeh, la qualità delle foto e dei video è comunque ottima, ottenendo dei risultati di alto livello (cosa che fa capire ancora di più l’avanzamento dei modelli successivi). Inoltre bisogna considerare che il teleobiettivo è un elemento che successivamente scomparirà e ciò rende i modelli di iPhone ancora più caratteristici rispetto agli altri.

Lo stile estetico di entrambi i modelli inoltre presenta un’impostazione che nel mercato non è più disponibile: se quindi si apprezzano particolari effetti vintage o si adora avere delle caratteristiche diverse dal solito, gli iPhone 7 plus e gli iPhone 8 plus sono ottimi per soddisfare le aspettative, specialmente se li si acquista con questi modelli, dal momento che si tratta di una versione aggiornata degli originali. Inoltre il loro acquisto è molto conveniente per un motivo: essendo tra i modelli meno recenti degli iPhone, questi ultimi saranno anche molto più economici rispetto a quelli elencati in precedenza.

Impostazioni privacy