Kate, spunta il retroscena triste sulla sua salute: parla un insider

Che fine ha fatto Kate Middleton? La domanda circola insistente ormai da settimane da un capo all’altro del globo. Ecco la rivelazione di chi la conosce molto bene. 

Il mistero della royal family si fa di giorno in giorno più fitto. Come se non fossero già bastati i colpi di testa (e le punture di lingua) di Harry e Meghan, l’improvvisa e grave malattia di Re Carlo, i forfait a sorpresa dell’erede al trono William e le temporanee uscite di scena di Camilla, a impegnare i rotocalchi di tutto il mondo c’è anche il “giallo” di Kate Middleton, la sempre impeccabile principessa che, dopo una misteriosa operazione all’addome, eseguita all’inizio dell’anno, è letteralmente sparita dai radar.

Kate Middleton retroscena triste salute parla insider
Buckingham Palace mantiene uno strettissimo riserbo sulle condizioni di Kate Middleton (Foto Ansa) – vaulttech.it

Da quando Kensington Palace ha comunicato che Kate Middleton si è sottoposta all’intervento di cui sopra, il popolo britannico tiene il fiato sospeso. La scelta di aggirare i flash dei fotografi all’uscita dalla London Clinic e la lunga convalescenza nel silenzio più totale sul suo stato di salute, hanno alimentato una vera e propria raffica di ipotesi e di supposizioni di tutti i tipi sulla sorte della dolce metà di William. Ma se le fonti di Buckingham Palace non si esprimono su quanto accaduto, se non a monosillabi, qualcun altro ha iniziato a sbottonarsi…

Le nuove uscite del parente “scomodo” di Kate Middleton

A rompere questo pesantissimo silenzio è stato nientemeno che lo zio di Kate, Gary Goldsmith, che nella casa del Grande Fratello Vip – dove è entrato, ebbene sì, in veste di ospite – ha assicurato che la nipote sta “ricevendo le cure migliori”. Ma c’è un ma. Il post intervento non sarebbe andato come sperato, Kate sarebbe in preda a una “crisi” e gli unici in grado di tenerla su di morale sarebbero gli adorati figli George, Charlotte e Louis. E William?

Kate Middleton retroscena triste salute parla insider
Dopo l’intervento Kate Middleton avrebbe avuto una brutta crisi. (Ansafoto – Vaulttech.it)

Si è tirata in ballo anche un’ipotetica crisi coniugale, con Kate inferocita dopo aver scoperto un tradimento da parte di William. Ma per ora anche su questo è d’obbligo il condizionale. Altri insider di corte avrebbero rivelato al giornalista e scrittore Robert Jobson che Kate è “tornata alle sue abitudini, alla sua routine, ma non vuole affrettare le cose“.

“Ho parlato con persone a lei vicine e penso che si stia riprendendo bene, ma non è ancora al 100%”, ha dichiarato Jobson a Hello. Nelle scorse ore, intanto, c’è stato un ulteriore colpo di scena: in un primo momento sembrava che Kate Middleton avesse confermato la sua partecipazione alla cerimonia “Trooping the Colour”, che si terrà il prossimo 8 giugno, ma fonti reali non hanno confermato l’atteso ritorno in pubblico della principessa. E tutti si chiedono ancora perché…

Impostazioni privacy