Mediaset accoglie le richieste del pubblico: torna la serie Brave and Beautiful

Da mesi ormai sui profili social dell’emittente i commenti si sprecano, alla fine il desiderio dei tanti telespettatori è stato esaudito.

Era il 2021 quando per la prima volta su Canale 5 veniva trasmessa la serie tv Brave and Beautiful, conquistando nel giro di poche settimane il cuore del pubblico. Come tanti altri prodotti che Mediaset ha saputo abilmente scovare nei palinsesti turchi, anche questo sceneggiato pare abbia toccato le corde giuste tra i telespettatori, che non vedevano l’ora di poter mettere nuovamente le mani sugli episodi.

Torna Brave and Beautiful in tv, ecco quando
Per la gioia dei tantissimi fan tornerà in tv la soap turca Brave and Beautiful. Mediaset fa un regalo al pubblico (Foto @Mediaset) – vaulttech.it

Alla fine da Cologno Monzese hanno deciso di accontentare i fan, reinserendo la soap nella programmazione. Sul piccolo schermo torna l’attore Kıvanç Tatlıtuğ, che veste i panni del protagonista Cesur, e che di recente abbiamo visto recitare abilmente all’interno de La ragazza e l’ufficiale, sul set ha avuto modo di lavorare con un altro talento come Farah Zeynep Abdullah. Ora siamo davvero agli sgoccioli, manca pochissimo.

Brave and Beautiful, quando torna su Mediaset? C’è la data ufficiale: fan in delirio

Tra i volti più amati delle serie tv turche che Mediaset ha portato in Italia ci sono sicuramente quelli di Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün che saranno nuovamente protagonisti nel palinsesto del Biscione a partire dal prossimo lunedì 11 marzo. Nel daytime di Rete 4 infatti verranno trasmessi gli episodi di Brave and Beautiful, per la gioia dei tantissimi fan che hanno seguito lo sceneggiato e che non stavano più nella pelle.

Brave and Beautiful quando torna in tv
Dall’11 marzo su Rete 4 tornerà in palinsesto Brave and Beautiful, fan al settimo cielo per la decisione di Mediaset – vaulttech.it (fonte foto @Mediaset)

Dalle otto di mattina in poi quindi i telespettatori troveranno in programmazione Cesur ve Güzel (letteralmente I coraggiosi e i belli) dopo due lunghi anni di attesa. La seconda stagione infatti era andata in onda nel 2022 mentre l’esordio risale all’anno prima. Sarà l’occasione giusta per chi non ha avuto modo di vederla, scoprendo i risvolti di trama che riguardano da vicino il protagonista Cesur che, come gli appassionati ben sapranno, si è innamorato dell’affascinante Sühan.

Sono fortemente attratti, l’uno dall’altra, ma devono fare i conti con l’odio reciproco e profondo che esiste tra i componenti delle loro famiglie, ostacolo pressoché insormontabile per vivere una vita felice assieme. L’hype nel frattempo è schizzato alle stelle, ora non resta altro da fare che attendere pochi giorni, ci vorrà ancora un po’ di pazienza.

Impostazioni privacy