Terra Amara, tutta la verità su Mehmet: chi è davvero il protagonista

Tutta la verità su Mehemet: ecco chi è davvero il protagonista di Terra Amara, nonché nuovo amore di Zuleyha.

Prosegue con grande successo la messa in onda di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena. La serie ormai come tutti sanno è arrivata alle sue battute finali, e mancano davvero pochi episodi per la conclusione. Nell’ultimo periodo abbiamo visto al centro della trama Zuleyha avvicinarsi ad un nuovo protagonista.

terra amara hakan chi è
Ecco chi è realmente Hakan in Terra Amara (Foto Mediaset Infinity) – vaulttech.it

Si tratta di Mhemet che in realtà nasconde molti segreti sia sul suo passato che sulla sua vera identità. Tra gli eventi più significativi delle prossime puntate troveremo il matrimonio tra i due. Stando a quanto riportato dagli spoiler turchi assisteremo al commovente perdono dell’ Altun alle bugie dell’uomo e non solo. Ma vediamo insieme i dettagli.

Anticipazioni Terra Amara: Mhemet ha finto, chi è davvero il nuovo protagonista della soap opera

Mhemet ha finto sulla sua identità fin dall’inizio e mentre il suo unico obiettivo era quello di distruggere la famiglia Yaman alla fine è finito per innamorarsi della moglie del suo nemico.  Mhemet in realtà è Hakan, il pericoloso trafficante ricercato in Libia. Durante il loro viaggio a Beirut Fikret e Çetin avevano scoperto la vera identità dell’uomo, grazie ad alcuni articoli apparsi sui giornali francesi. La notizia che Mehmet è in realtà Hakan farà andare su tutte le furie l’Altun che era pronta a sposarlo. A scoprire l’identità di Hakan sarà anche Lutifie che troverà un pezzo di giornale a casa dove l’uomo è accanto a Demir.

terra amara hakan chi è
Mhemet fa affari con Abdulkadir per difendere Zuleya (Foto Mediaset Infinity) – vaulttech.it

Zuleyha delusa e amareggiata deciderà di vendicarsi e sarà pronta a denunciare l’uomo alla guardia civile. Mhemet verrà arrestato dalla guardia civile, inoltre la donna gli chiederà di firmare un documento nel quale rinuncia alle sue quote dell’azienda Yaman. Le anticipazioni ci fanno sapere che l’odio di Zuleyha nei confronti del suo amato però durerà molto poco.

La giovane farà un passo indietro e darà una seconda possibilità a Hakan. Il colpo di scena arriverà quando Friket starà per morire e nessuno potrà curarlo. Il medico del paese sarà in vacanza e Mhemet riuscirà a farlo ritornare offrendogli una grossa somma di denaro. Quando poi Friket verrà dichiarato fuori pericolo Mhemet si deciderà a lasciare per sempre la città e in quel momento Zuleyha farà un passo indietro. La donna si lascerà andare e le dichiarerà tutto il suo amore. La coppia poi convolerà a nozze.

Impostazioni privacy