Alberto Matano, spunta la foto del passato e i fan impazziscono: “Cosa hai fatto?”, mai visto così

Oggi è uno dei protagonisti della televisione in italiana ma in passato era molto diverso: questa foto di Alberto Matano è già virale.

Appuntamento per la notte del 10 marzo con Alberto Matano che è stato scelto dalla Rai per raccontare l’assegnazione dei prossimi premi Oscar. Festa grande per il cinema che è dunque pronto a tornare protagonista in quel del Dolby Theatre di Los Angeles, sarà l’edizione numero 96.

Com'era prima Alberto Matano
Alberta Matano irriconoscibile, in passato era molto diverso (Foto: Ansa) – vaulttech.it

Altro successo per il conduttore che avrà quindi l’onere di mostrare agli italiani quello che succederà durante una delle notti più attese per quanto riguarda il cinema internazionale. L’appuntamento si consumerà a partire dalle 23:30, ore italiane.

Ennesimo traguardo degno di nota per il presentatore calabrese che oggi può vantare di essere una delle personalità televisive più amate che ci siano. Apprezzato per la sua pacatezza e, perché no, anche per il suo look. Insomma, oggi Matano ha pochi rivali ma in passato la sua vita, e il suo aspetto, apparivano molto diversi.

Com’era Alberto Matano agli inizi: la del passato è virale

Una vita sotto il segno della Rai per il cinquantaduenne giornalista che nel corso della propria vita, non solo professionale, è riuscito a togliersi delle grandissime soddisfazioni. La prima è sicuramente quella di essere riuscito a far breccia nel cuore del pubblico che oggi, oltre ad amarlo per il suo saper stare dietro alle telecamere, lo considera anche un sex symbol. Ma com’era Matano prima di diventare famoso.

Alberto Matano da giovane
Non sembra lui, ecco com’era Alberto Matano (Foto: Instagram @ledonnedellatv) – vaulttech.it

A giudicare dal confronto fatto dalla pagina social ledonnedellatv, l’aspetto di Matano era molto diverso. Il volto è rimasto più o meno lo stesso, anche se la barba si è leggermente allungata, ma ciò che ha principalmente colpito il pubblico sono stati i suoi capelli. Prima ce n’era qualcuno in meno, oggi invece la sua chioma si è fatta particolarmente folta. Certamente più del passato.

Particolare stupore da parte del pubblico che è in buona parte rimasto a bocca aperta quando si è imbattuto in questo scatto proveniente dal passato. Grande lavoro, nel look e non solo, per il presentatore che agli inizi della sua carriera, dopo aver conseguito gli studi in Giurisprudenza all’università, è diventato giornalista occupandosi di politica. Successivamente Matano ha fatto il grande salto e ora è uno degli showman di punta dei canali Rai. Il suo è un pubblico nutrito pronto a supportarlo fino in fondo nella sua avventura professionale.

Impostazioni privacy