La Promessa anticipazioni spagnole: un grande evento nella vita di Curro

La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate: dopo tante sofferenze una splendida notizia per Curro.

Nelle attuali puntate de La promessa in onda in Italia è alle prese col corteggiamento ferrato di Beatriz Oltra. Per Curro però non mancano i problemi, soprattutto ora che Lorenzo lo pressa per conoscere il nome di chi ha assistito al bacio tra lui e la baronessa Elisa de Grazelema. Le anticipazioni spagnole però rivelano che per il giovane sono in arrivo incredibili novità.

La promessa, buone notizie per Curro
La promessa spoiler, finalmente Curro può sorridere (Foto Mediaset Infinity) – vaulttech.it

Entrato in scena come figlio di Eugenia, la sorella di Cruz, e del contr Lorenzo de la Mata, il personaggio di Curro è sempre stato avvolto dal mistero, soprattutto per quanto riguarda le sue vere origini. Il ragazzo soffrirà molto, anche perché l’uomo che ha sempre considerato suo padre si è rivelata una persona meschina e senza scrupoli.

Ma attenzione: gli spoiler rivelano che ben presto Curro potrà sorridere perché farà una scoperta che gli cambierà la vita per sempre. Di difficoltà il giovane Curro ne ha dovute affrontare tante sin dal suo approdo al palazzo La promessa. La sua vita, però, sta per cambiare radicalmente e le anticipazioni della soap provenienti dalla Spagna lo confermano.

La Promessa spoiler: grande novità per Curro, Lorenzo e Cruz furiosi

Ben presto, attraverso delle vecchie lettere scritte dalla madre (che è Dolores, la mamma di Jana) il ragazzo scoprirà chi è il suo vero padre e non si tratta di Lorenzo. Curro è il figlio del marchese Alonso e le sue origini lo porteranno ad ereditare un prestigioso titolo nobiliare.

La promessa, Lorenzo beffato: cosa accade a Curro
Anticipazioni spagnole su La promessa: beffa per Lorenzo (Foto Mediaset Infinity) – vaulttech.it

Ben presto Curro sarà nominato nuovo Barone di Linaja, prendendo il posto del defunto Juan. Una notizia che getterà nello sconforto Lorenzo, che dovrà accettare le vere origini del ragazzo e dire addio al suo desiderio di accaparrarsi l’eredità del barone. Anche Cruz sarà tutt’altro che felice di questa svolta, ma dovrà nascondere l’umiliazione e il disappunto e mostrarsi felice per il figlio del marchese De Lujan.

Anche Jana, però, non sembrerà particolarmente entusiasta della novità che ha coinvolto suo fratello: la domestica non vuole che Curro sia associato in alcun modo a un uomo spregevole come il barone Juan. Curro tuttavia accetterà il titolo proprio con l’obiettivo di ricoprire al meglio questa carica e di far dimenticare a tutti le azioni deplorevoli del defunto Ezquerdo. Inizierà quindi un capitolo del tutto nuovo per Curro, durante il quale ci sarà spazio anche per una magica storia d’amore.

Impostazioni privacy