Terra Amara per la prima volta contestata dai fan, la trama non convince: proteste furiose

Sembra proprio che Terra Amara sia da poco finita nell’occhio del ciclone a causa di un malcontento generato nei fan: cosa sta succedendo?

Ebbene sì sembra proprio che il mondo di Terra Amara, da sempre molto amato e tanto atteso da parte dei suoi fan, stia ora affrontando alcuni momenti difficili e soprattutto di burrasca. Insomma, non di certo un finale piacevole come invece gli sceneggiatori si sarebbe aspettati dopo anni di duro lavoro e di amore da parte dei fan.

Problemi per Terra Amara: le contestazioni dei fan
Sembra proprio che Terra Amara sia da poco finita nell’occhio del ciclone a causa di un malcontento generato nei fan: cosa sta succedendo? (Foto Facebook @Terra Amara) – vaulttech.it

Pare, infatti, che proprio i suoi più assidui e affezionati non siano d’accordo con alcune delle ultime scelte prese nel corso della soap e che proprio per questo motivo non abbiamo proprio intenzione di ingoiare il boccone amaro.

Ma, anzi, hanno tutta l’intenzione di lamentarsi. Al centro della discussione, in particolar modo, troviamo proprio il finale di stagione. Per scoprire, dunque, quali sono le critiche mosse proprio dai fan di Terra Amara non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Il malcontento dei fan di Terra Amara

Come tutti noi amanti delle serie tv ben sappiamo, non sempre i finali di stagione riescono a rispettare tutte le nostre aspettative e molto spesso ci ritroviamo a storcere il naso per alcune scelte (spesso in previsione di una possibile continuazione). Questa volta però per Terra Amara non si tratta di un finale di transizione, ma della quarta e ultima stagione, motivo per cui le attese dei fan erano ancora alte. Ed è proprio questo il motivo per cui, molto probabilmente, non ci stanno.

scoop terra amara
Guai in vista per Terra Amara: i fan sono scontenti (Foto Instagram @mediasetinfinity) – vaulttech.it

L’assenza dei volti storici della soap turca infatti ha generato fin troppo malcontento e i fan si sono ben presto ritrovati a rimpiangere ad alta voce la presenza dei più fedeli e conosciuti Demir, Yilmaz, Fekeli e Hunkar.  Come ben sappiamo, infatti, la maggior parte dei volti storici che hanno reso celebre e così amata la soap hanno ormai da tempo lasciato il set in modo definitivo, perché magari i loro personaggi sono state vittime di incidenti od omicidi, e dunque il loro ritorno era pressoché impossibile. Ed è proprio qui che nasce la polemica dei fan di Terra Amara. 

Secondo la maggior parte dei fan, infatti, Terra Amara è stata portata fin troppo per le lunghe e anzi sarebbe dovuta concludersi con una terza stagione. In questo modo, infatti, non si sarebbe resa necessaria la morte dei personaggi fulcro e più amati della serie per volere degli attori e dunque, sempre secondo i fan, non sarebbe stata snatura la vera essenza della soap turca. Insomma, la quarta stagione per moltissimi ha rappresentato un vero e proprio flop e di certo la sua fine non è riuscita a migliorare la situazione. L’assenza dei suoi pilastri, infatti, per i fan è stata troppa e impossibile da ignorare.

Impostazioni privacy