bose soundsport free

Bose SoundSport Free: nuovi auricolari wireless per lo sport

Bose ha appena presentato i nuovi SoundSport Free, degli auricolari wireless pensati per lo sport, ma senza trascurare la parte audio.

Gli auricolari misurano 2.5 cm in altezza, 3.1 in larghezza e 3 in profondità. Il supporto è in silicone, chiamato StayHear + Sport, per permettere alla cuffia di restare sempre dentro il padiglione anche in caso di corsa o altre attività. La batteria garantisce cinque ore di autonomia, con altre due ricariche totali da fare in movimento con la custodia, proprio perché quest’ultima è dotata di una base magnetica e una batteria integrata.

Tramite l’app Bose Connect si può sfruttare la funzione Find My Buds, che tramite l’app mostra l’ultima posizione dove sono state utilizzate le cuffie, inoltre sull’auricolare destro c’è un pulsante per interagire con lo smartphone. Presente anche la certificazione IPX4 contro sudore e schizzi.

Le Bose SoundSport Free saranno commercializzate in tre colori, nero, blu notte/cedro e arancione/blu notte al prezzo di 199.99 euro. Non abbiamo informazioni sulla data di commercializzazione.

 

Via