lg logo

LG G7 con quattro fotocamere e Snapdragon 845?

Grazie ad ETNews, noto portale d’informazione coreano, abbiamo appreso diverse informazioni sul nuovo LG G7, prossimo top di gamma dell’azienda, che dovrebbe essere presentato a marzo.

L’azienda non vuole fare lo stesso errore commesso con il G6, ossia dotare il dispositivo di un hardware non all’altezza dei concorrenti e meno funzioni, proprio per questo il V30 viene considerato il vero top di gamma LG del 2017.

LG vuole rimettere la serie G al centro come vero top di gamma nel 2018, dotando il G7 di un SoC Snapdragon 845, 6 GB di RAM, display OLED, impermeabilità con certificazione IP68 e radio FM. Sul lato fotocamere, il dispositivo ne avrà ben quattro, due posteriori e due anteriori, di cui queste ultime probabilmente anche usate per un sistema di riconoscimento dell’iride. In ogni caso sarà presente anche il lettore di impronte di impronte digitali.

Come già detto prima, l’LG G7 dovrebbe essere presentato a marzo, dopo il Mobile World Congress di Barcellona, dove saranno presentati i nuovi Galaxy S9 e probabilmente anche top di gamma di altre aziende.

 

Via